Benvenuto al Grand Hotel Leon d’Oro

Situato nel cuore di Bari il Grand Hotel Leon d’Oro è un elegante e confortevolissimo albergo recentemente ristrutturato.

Dotato di camere e servizi moderni e di un ristorante all’ultimo piano, il Grand Hotel Leon d’Oro gode di un’ottima posizione nel quartiere Murat di Bari, accanto alla stazione centrale dei treni e degli autobus e a 15 minuti dall’aeroporto, raggiungibile con i frequenti treni della Ferrotramviaria.

Ogni mattina potrete gustare una prima colazione a base di cornetti, succhi di frutta e bevande calde, yogurt marmellate e frutta fresca, servita nell’apposita sala all’ultimo piano; non perdetevi poi le squisite specialità tradizionali della cucina pugliese dell’accogliente ristorante.

Nel cuore della Città di Bari

Hotel Facilities

Con le sua camere e suites ampie e luminose dotate di ogni comfort, il ristorante e le sale per incontri di lavoro e meeting, il Grand Hotel Leon d’Oro è la soluzione ideale per chi desidera rilassarsi durante i viaggi d’affari o per chi vuole scoprire la città di Bari e la splendida Puglia.

77 comode camere, 7 suites, munite di tutti i comfort, TV, aria condizionata, telefono, frigobar, idromassaggio, bagno e doccia.

L’imponente edificio è caratterizzato da una facciata funzionale abbinata a interni in stile contemporaneo e offre ambienti comuni freschi, luminosi e ben arredati e ampi alloggi con connessione Wi-Fi gratuita, perfetti per il vostro relax.

Il Grand Hotel Leon d’Oro offre ai suoi clienti un garage privato, il ristorante, il bar, sale meeting, servizio lavanderia e deposito bagagli.

Collegato da un frequente servizio di autobus, l’hotel dista 50 metri dall’Università Aldo Moro e pochi passi dal centro storico di Bari e dalle vie dello shopping della città.

Consulta la nostra mappa per maggiori informazioni.